Ragazzi verso la Pasqua

All’interno del percorso di quaresima che ci chiama alla conversione viviamo il Sacramento della Riconciliazione. Saremo così più liberi di vivere il grande appuntamento con il Triduo Pasquale.

CONFESSIONI DEI RAGAZZI

  • Eucarestia passo 2: DOMENICA 10/04 ore 15.00 nella celebrazione della Prima Confessione. Ulteriori dettagli qui

  • Eucarestia passo 3 VENERDì 08/04 ore 16.30 presso la chiesa di Santa Maria

  • Cresima passo 3: VENERDì 01/04 ore 15.00 oppure SABATO 02/04 ore 14.30 presso la chiesa di Santa Maria

  • Cresima passo 1 e passo 2: VENERDì 01/04 ore 16.30 oppure SAB 02/04 ore 14.30 presso la chiesa di Santa Maria

  • Terza Media e Adolescenti VENERDì 08/04 ore 20.30 presso la chiesa di Santa Maria

DOMENICA DELLE PALME

La domenica delle Palme è speciale e di festa perchè apre il grande tempo della Settimana Santa.

TRIDUO PASQUALE

Giovedì Santo: nella Messa delle 20.30 in Plebana i bambini del percorso EUCARESTIA PASSO 3 saranno coinvolti nel gesto della Lavanda dei Piedi

Venedì Santo:

  • Preghiera di adorazione per TUTTI i bambini e i ragazzi in Plebana. Ore 11.00.
  • Processione del Venerdì Santo animata con i ragazzi del percorso CRESIMA PASSO 1. Ritrovo a Viana ore 20.15. Arrivo il Plebana.

Sabato Santo:

Nella Veglia Pasquale sono invitati a partecipare, soprattutto nel rito della luce, i ragazzi del percorso CRESIMA PASSO 3.