
È stato presentato il progetto del CRE per la prossima estate. Il titolo recita “Batticuore: gioia piena alla tua presenza”. L’invito ai ragazzi della Lombardia che riempiranno i cortili degli oratori nelle settimane calde dell’anno è di imparare a leggere in modo sapiente il proprio mondo interiore per fare tesoro della ricchezza che la vita offre ogni giorno. Sarà così anche per i bambini e i ragazzi del San Filippo Neri.
I bambini e i ragazzi saranno divisi in squadre da circa 15 componenti ciascuna mantenendo viva l’esperienza degli ultimi due anni, quando la pandemia ha costretto a sperimentare il CRE in nuove modalità. Saranno quattro le fasce d’età che, come ormai da tradizione, si paragonano alle taglie degli abiti: S per i primi due anni della primaria, M per terza e quarta, L per la quinta primaria e la prima secondaria di I grado, XL per seconda e terza. Per tutti sono previste attività che occupano l’intera giornata, dalle 9.30 a oltre le 17.00, con due giornate di gita per ogni settimana. Fanno eccezione solo i più grandi, i ragazzi della fascia XL, che avranno un tempo un po’ ridotto: 3 pomeriggi e 2 giornate in uscita.
Le date:
- I SETTIMANA: dal 27 giugno all’1 luglio
- II SETTIMANA: Dal 4 luglio all’8 luglio
- III SETTIMANA: Dall’11 luglio al 15 luglio
- IV SETTIMANA: Dal 18 luglio al 22 luglio
Qui trovi le slide con tutta la presentazione del servizio, gli orari, il programma di massima, le uscite, i costi e le modalità organizzative.
Le quote di iscrizione si confermano le stesse dell’anno precedente ovvero 70 € a settimana per chi partecipa alla giornata interna e 50 € per chi è presente mezza giornata (fascia XL).
Come ci si iscrive?
- Accedi al sito (se NON hai già un accout crealo da questa pagina – ricorda che deve essere validato tramite una mail di conferma – se sei un NUOVO UTENTE compila anche il modulo anagrafe)
- Ritorna a questa pagina dopo aver fatto il login e compila il modulo che comparirà in fondo
- Riceverai un mail con le indicazioni per il pagamento e con un modulo da restituire firmato in segreteria.
- Enjoy the summer!
Quando è aperta la segreteria?
- Da lunedì a venerdì dalle 14.30 alle 17.30 (02/06 chiuso per festività)
- Aperture straordinarie CRE: martedì 31/05 e martedì e martedì 07/06 dalle 20.00 alle 22.00
Modalità di pagamento dell’iscizione al CRE:
- IN SEGRETERIA tramite Contanti, Bancomat, Carte di debito/credito, Satispay
- BONIFICO BANCARIO sul conto BPER filiale di Nembro IT09A0538753250000042261921 Intestato a Parrocchia San Martino V. – Conto Oratorio inoltrando la ricevuta a cre@oratorionembro.org
Per poter accedere al modulo di iscrizione devi avere un account.
Visita la pagina Account e registrati al sito. Poi torna qui per compilare il modulo di iscrizione.
Solo se sei un nuovo utente dovrai consegnare in segreteria anche il modulo anagrafe correttamente compilato.