Buon Natale 2021! E’ proprio per te.

Così anche quest’anno è arrivato il Natale e il lungo periodo di festività che porta con sè. Sono giorni di auguri, di calore e di bilanci questi: ci ritroviamo piacevolmente attorno alle tavole (anche a quella del bar dell’Oratorio) e ci auguriamo il meglio. Non è stato un anno semplice il 2021, nemmeno in questo ultimo tratto del suo percorso. Allora con più forza ci diciamo AUGURI!

Auguri a tutti i ragazzi che nonostante le incertezze e i continui cambi di rotta si sono messi in gioco per prendersi cura della comunità.

Auguri a tutti i catechisti, gli educatori, gli allenatori e i volontari dell’oratorio che ancora una volta hanno dimostrato un incredibile spirito di adattamento e si sono presi cura della nostra casa comune.

Auguri a tutte le famiglie che con fiducia continuano a frequentare le nostre proposte e che condividono un tratto di strada illuminato dalla luce del Vangelo.

Auguri a quelli che ci fanno preoccupare e disperare: anche per loro arrivi l’annuncio che Dio ama la vita dell’uomo, anche quando gli uomini sono sfiduciati e incoerenti.

Auguri a te che hai la pazienza di leggere questo articolo: sei evidentemente un innamorato del bene che l’oratorio può dare alla collettività. Continua a sperare che l’incontro tra noi e Gesù possa rendere la storia un po’ migliore.

Gli auguri li affidiamo anche quest’anno a un video frutto della creatività e dell’impegno degli animatori del Dragone Rosso insieme ai videomaker di OnAir production. Buona visione (e condivisione).

Ci vediamo alle 18.00 del 26 dicembre su YouTube con la nuova diretta di Senti Chi Parla. Non mancare!