Entra nell’era della Festa

Festa dell’Oratorio 2021. Tutto quello che devi sapere.

Dal 2 al 12 settembre 2021 l’Oratorio di Nembro è in festa! E’ un grande evento che coinvolge tutta la comunità e in particolare i ragazzi e le famiglie.

Per accedere è necessario avere il Green Pass così come prevedono le attuali norme anti-covid19 per tutti coloro che hanno più di 12 anni. All’ingresso dell’oratorio saranno verificati tutti i certificati.

E’ caldamente consigliato prenotare il proprio tavolo attraverso il sito prima di arrivare in Oratorio così da velocizzare le operazioni di accesso e non rischiare di restare senza posto.

Cosa succede alla festa? Ogni sera dalle 18.30 servizio ristoro con specialità della cucina bergamasca, pizze e tante golosità. Baby dance, giochi a premi, eventi musicali o di intrattenimento per tutte le età. Gonfiabili e calcio saponato attivi dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 20.00 alle 22.30.

La festa dell’Oratorio è ECO – FRIENDLY: 100% plastic free e osserva il decalogo della sostenibilità promosso dal Festival Migliori di Così

Novità 2021: O’SPRIS APERITIF & DRINKS. Il tuo punto di ritrovo. Dalle 18.30 sotto il portico dell’oratorio.


Prentota il tuo posto scegliendo tra:

  • TENDONE: Un biglietto prenotatao vale per un tavolo che ospita fino a 6 persone. Puoi usufruire della ristorazione e goderti gli eventi.
  • SALONE O TERRAZZA: Un biglietto prenotatao vale per un tavolo che ospita fino a 6 persone
  • INGRESSO SINGOLO: accesso per il bar o per tutte le aree all’aperto. Non prevede il tavolo per il ristoro.
  • INGRESSO ZONA PALCO: accesso alle sedie poste davanti all’area degli spettacoli. Non prevede il tavolo per il ristoro.

Come procedere alla prenotazione: scegli le date a cui vuoi partecipare, seleziona il tipo di ingresso, procedi al checkout e otterrai il tuo biglietto direttamente sulla mail indicata. Lo mostrerai all’accesso insieme al Green Pass.


Sai che cosa facciamo?