Giovanni Paolo II ha intrapreso questa bella iniziativa nel lontano 1986. Da allora migliaia di giovani convocati dal Papa si sono incontrati in vari angoli della terra per mostrare il volto giovane della Chiesa. Il prossimo appuntamento sarà per l’estate 2016 a Cracovia, in Polonia. La preparazione sarà condivisa con il Vicariato Albino-Nembro che per l’occasione ha attivato anche una pagina Facebook.

• Le informazioni organizzative dalla diocesi le puoi trovare qui
  • Clicca qui per vedere la pagina Facebook curata dal vicariato Albino-Nembro per questo evento dei giovani
  • Il calendario degli incontri per i giovani del vicariato in preparazione a Cracovia 2016 è qui.

Il viaggio a Cracovia sarà tra il 24 luglio e il 2 agosto 2016 e comprenderà la settimana della Giornata Mondiale della Gioventù con l’accesso a tutti gli eventi previsti, l‘incontro con il Papa a conclusione del percorso e anche la visita al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau prima del rientro a casa.

• Info e iscrizioni si ricevono presso don Matteo (don@oratorionembro.org)
  • La quota di partecipazione è di 390 €
  • Scadenza per le iscrizioni 28 febbraio 2016.

Nessuna risposta.