CRE estivo per i bambini dell'asilo

Centro ricreativo estivo per la scuola dell'infanzia

Tutte le informazioni per partecipale al MiniCRE di Nembro

La scuola termina anche per i più piccoli, così l’oratorio è pronto a coinvolgere tutti i bambini dai 3 ai 6 anni in una ricca esperienza estiva che facilita le famiglie e permette di arricchire il tempo estivo con attività divertenti e socializzanti. Il Mini CRE si svolge negli spazi della Scuola dell’Infanzia “Crespi-Zilioli” di Nembro e si avvale della collaborazione di esperti dell’infanzia.



News



I ricordi di una Bella Storia

Rivivi i momenti di una meravigliosa estate. Guarda le foto del CRE 2019

19/07/2019

Vuoi rivedere gli scatti più belli di “Bella Storia!”? Clicca qui

Bella Storia in Festa!

Serata di fine CRE 2019: nel Paese dei Balocchi!

19/07/2019

  • Proponiamo a grandi e piccoli di immergersi nella magia del CRE entrando nel fantastico mondo di “Bella Storia!”

 

  • Cominceremo la festa con la possibilità di cenare insieme. E’ previsto un Menù Orobico (Pane e Cotechino con Patatine Fritte e bibita) e un Menù Estivo (Pasta fredda, patatine fritte e bibita). Chiediamo di restituire il tagliando di prenotazione entro mercoledì 17 luglio così da poterci organizzare al meglio. Il prezzo è di 5 €.

 

  • La Messa di Ringraziamento di fine CRE sarà celebrata con i ragazzi durante la giornata di Venerdì.

 

  • Dalle 21.00 l’Oratorio si trasformerà in un grande Parco Divertimenti, un moderno Paese dei Balocchi. Troveremo molti ricordi del CRE e tante sorprese per tutte le età. Nessuno resterà spettatore… Buon divertimento!


Leggi di più

Sorprese al Parco

La Seconda Settimana di MINI CRE è una Bella Storia per i più piccoli!

08/07/2019

Il programma del MiniCRE continua con la sua regolarità. Questa settimana il giorno speciale saraà mercoledì 10 luglio: ci recheremo con tutti i bambinia l Parco Rotondo. Al termine del grande gioco faremo un bel picnic. Chiediamo di portare uno zaino abbastanza capiente, che possa contenere il pranzo al sacco (fornito dal minicre), un salviettone ed eventualmente cambio completo. Si raccomanda un abbigliamento comodo.